Grande! Grazie mille^_^
RTR mai XD come servo cosa ci hai messo? Vanno bene anche quelli normali da 3kg? Avrei quello che ho trovato insieme alla radio spektrum, il servo S200 che mi pare sia da circa 3-3,5kg e che non potrei utilizzare per la mia buggy nitro...
Per quanto riguarda la radio io vorrei metterci una di quelle standard da 27 Mhz, ma devono avere la regolazione del fondo corsa dei servi, vero?
Il motore può essere sostituito da qualsiasi altro motore 540 brushed? (chiedo nel caso mi servisse un ricambio) esempio:
Ansmann Racing Clash 15T Motor 125000010
Sulla durata del modello cosa puoi dirmi? Ovviamente lo prenderei per usarlo in casa e/o in giardino, niente grandi salti o fuoristrada duro... insomma lo vorrei ribaltare il meno possibile ma la struttura, gli ingranaggi e forse anche gli ammo di serie sono di plastica... tu che dici, durano? VOGLIAMO LA RECENSIONE!! XD ahahah
Pare che sia un modello che si presta bene alle "modifiche", sarebbe possibile ribassare le sospensioni e la carrozzeria sul modello "di serie" semplicemente regolandolo e modificando il meno possibile?
Scusa per la tempesta di domande ma me ne sono veramente innamorato *__* poi se ti va di dirmi dove l'hai acquistato mi farebbe molto piacere, anche se al momento sono alquanto sfornito di soldi XD
Grazie!!