Discussione
:
verniciatura yzr 1998 abe
Visualizza un messaggio singolo
23-04-11, 07:21 PM
#
2
Anderr
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 2,359
Io userei il TS14 se proprio vuoi usare una bomboletta Tamiya. Il TS29 è un semi gloss. Guarda questo modello realizzato, mi sembra che il nero del barcone sia decisamente lucido.
Però è un'opinione personale... vedi qualche altro commento...
Icone allegate
Anderr
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Anderr
Trova altri messaggi di Anderr