Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-11, 07:21 PM   #2
Anderr
Utente Senior
 
L'avatar di Anderr
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 2,359
Anderr inizia ad ingranare.
predefinito

Io userei il TS14 se proprio vuoi usare una bomboletta Tamiya. Il TS29 è un semi gloss. Guarda questo modello realizzato, mi sembra che il nero del barcone sia decisamente lucido.
Però è un'opinione personale... vedi qualche altro commento...
Icone allegate
verniciatura yzr 1998 abe-01-1-.jpg   verniciatura yzr 1998 abe-02-1-.jpg  
Anderr non è in linea   Rispondi quotando