Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-11, 05:26 PM   #2
CrazyRace
Utente

L'avatar di CrazyRace

CrazyRace è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MkKoY Visualizza il messaggio
Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Roberto alias MkKoY ed ho 27 anni.
Colgo l'occasione per salutare la community, e spero possiate aiutare un "noob" qualunque alla ricerca di consigli.

Comincio col dire che appunto, in questo campo sono un vero e proprio neofita, ho letto e visto qualcosa in giro per internet, riguardo la possibile macchina da prendere. I modelli sono tantissimi, le marche pure, insomma non so cosa prendere e cosa no.

Vorrei che qualcuno, gentilmente, mi descrivesse in breve, le differenze che ci sono, a quanto ho capito io, tra le varie "categorie" che se non erro dovrebbero essere: buggy trugghy, e l'altra non me la ricordo.

Escluderei a priori macchine elettriche, soffermandomi su quelle a scoppio, che so benissimo essere piu "complicate" da gestire, ma piu belle e performanti. Non voglio una macchina ON-ROAD, non ho intenzione di fare gare, ne qualsiasi altra cosa. La mia intenzione è quella di prendere una macchina che vada bene per campi sterrati, tufo, breccia, etc etc.

Io avevo intravisto questi due modelli:
HPI Trophy Truggy 4.6 RC Car by HPI Racing Europe
HPI Savage 3.5 RTR RC Car by HPI Racing Europe

che sono quelli che piu mi piacciono esteticamente, e che a livello economico sono piu' abbordabili. Che ne pensate?
Alcuni mi hanno sconsigliato la marca, dicendomi che i pezzi si trovanoa malapena, e che costano un botto. Voi che dite?

MI consigliate qualche altra marca? o Modello?

Vi ringrazio delle eventuali risposte.
Roberto, MkKoY
ciao Mkkoy...purtroppo se sei orientato su un truggy o monster non posso darti una grande mano visto che sono un possessore di Buggy! se vuoi un consiglio su una Buggy Rtr,ovvero Ready To Run,visto che il tuo budget di spesa è quello dei due modelli che hai fatto vedere, ti potrei consigliare la mia prima buggy...Lrp S8bx,al livello di rtr è davvero una tra le migliori (almeno per me)

pregi: davvero indistruttibile,facilissima da guidare,e facile per la manutenzione!

difetti: purtroppo dalle mie parti trovare i pezzi di ricambio era diventata un odissea (anche se per fortuna ne ho avuto poco bisgono visto la sua resistenza) dove stai tu non saprei, però su internet trovi davvero tutto!
chiaramente aspetta i consigli dei piu esperti che non tarderanno ad arrivare,io ho detto la mia!
Ace Ds 1015
CrazyRace non è in linea   Rispondi quotando