Quote:
Originariamente inviata da Diabloff
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....è normale lo faccio anche io...cmq il termine sgabbiare si usa alla gabbia metallica interna....che sicuramente si toglie ma non so come....nel mondo degli scooter...si selezionavano le sfere...quella era una di quelle poche cose che facevo fare alla gente che sapeva più di me!!
|
si fa ancora ma selezionare, bah perchè se posso comprare cuscinetti di tolleranza fag? XDXD io personalmente sul mio scooter ci monto cuscinetti a rulli, basta tenere il gioco assiale sotto controllo e siamo tutti felici

sgabbiare diciamo che lo si usa quando la gabbia acquista gioco sulle sfere o meglio quando le sfere non rimangono equidistanti ma sono libere di avvicinarsi tra di loro... quindi la gabbia fa movienti anomali attriti e di conseguenza un macello XDXD
questi hanno gioco assiale ma non riadiale, cmq testato selezionare le sfere non serve a nulla, perche nel rimontare la pista interna del cuscinetto inevitabilmente 2 sfere le ovalizzi, non so se hai mai smontato i cuscinetti di banco 6204 :P
ps qlli che uso son questi 40 euro l uno...

scusate il post un po fuoriluogo XDXD