Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-11, 07:33 AM   #6
Sukatonen
Utente Junior

L'avatar di Sukatonen

Sukatonen è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pillos Visualizza il messaggio
E' successo anche a me per la prima volta su questo stesso modello, mi ha stupito in quanto appunto è stata la prima volta. Come dice Decals lasciala asciugare e non toccarla più, perchè anche da asciutta tende a sbriciolarsi, non ti dico di dargli una mano di trasparente in quanto non si sa come possa reagire visto che è molto fragile, per cui appena asciutta dimenticala e proteggi il modello in teca.
E' la prima volta che mi succede,avevo già fatto lo stesso identico modello senza nessun problema. Adesso di due fogli decals non sono riuscito nemmeno a farne uno!!! Ho anche provato a far staccare le decals da sole dal foglio lasciandole in acqua,ho bagnatao il modello x farle scivolare,ma nulla,si attaccano a ventosa e non appena le sfiori si sbriciolano. Un altro problema è che x togliere i rimasugli devo immergere il modello in acqua,xche non vengono via.
Proverò con un trattamento tipo Old decals giusto xchè ne ho una Repsol del 93 e una Martini del 91 da fare e non voglio sprecarle. Ormai le martini 92 le uso da cavia in attesa di prenderne altre,magari R43 se si trovano (ho trovato solo la safari che ho già) o studio27(che costano una schioppettata),o se ci sono altre alternative.
Sukatonen non è in linea   Rispondi quotando