Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-11, 10:06 PM   #5
pillos
Utente Senior

L'avatar di pillos

pillos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filmon Visualizza il messaggio
Pillos, i tuoi progetti mi piacciono sempre molto e questo non fa eccezzione, seguirò con molto interesse

Mi piacciono molto i faretti, fanno molto 500 originale, mentre eliminerei i fendinebbia di serie, che trovo scandalosi già nelle 500 di tutti i giorni (sembrano accessori non originali da tuning povero ).

I sedili non saranno quelli, vero? Usi quelli Abarth o qualcosa di più spinto?

Altra cosa (IMO, ovviamente, parlo di gusti personali), la presa d'aria sul tetto la farei più bassa, magari anche più larga, in modo da conferirle maggiore aggressività.

Per gli specchietti lasci quelli di serie?
Ciao Filmon ti ringrazio per l'apprezzamento.
Per i sedili monto quelli della Subaru Impreza (Colin Mc Rae 99) che ci stanno come ingombro, per i faretti ci sto studiando al limite sarà tutta griglia. Gli specchietti non mi dispiacciono quelli di serie, però sto vagliando quelli della Focus 2007 con lo stelo sottile un po come anche quelli della Citroen Xsara wrc di Loeb. La presa d'aria del tetto in effetti la trovo alta e strettina, anche questa sarà oggetto di allargamento e abbassamento. Sai un conto è fare un disegno che possa piacere a colpo d'occhio e che faccia scena, poi quando realizzi i pezzi fisici tutto diventa suscettibile di modifica.

Ultima modifica di pillos; 18-04-11 a 10:11 PM
pillos non è in linea   Rispondi quotando