Ai bei tempi pionieristici del modellismo per ripristinare il collante delle decals si usava il Vinavil diluito con acqua
Ciao ciao
PS: In ogni caso dovrebbe bastare il Micro Set http://www.microscale.com/Merchant2/...roduct_Count=1
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals" 
Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza 
Ultima modifica di decals; 18-04-11 a 01:01 PM
|