Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-11, 11:44 PM   #14
piermic
Utente Senior
 
L'avatar di piermic
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: como/torino
Messaggi: 1,100
piermic è un newbie...
predefinito

Bella, ma cercavo qualcosa di più recente...un restyling del 2000, 2001...magari grigia con interni cartier
piermic non è in linea   Rispondi quotando