Quote:
Originariamente inviata da frank-69
io ho la minidvcam 1.3 megapixel o 2 nn ricordo 30 euro...
|
infatti stavo guardando la gopro ma è troppo bassa di risoluzione... qst invece se nn sbaglio ha l'attaccatura per il casco diciamo...non vorrei prenderne una che ha il mio stesso difetto, ossia quello di scurire l'immagine una volta che non c'è tanta luce...più piccola è meglio è...