Quote:
Originariamente inviata da gionc
Lo stampo Hase è sempre invariato? Ne ho uno che ha minimo 30anni.... all'epoca era sconvolgente, ma molte linee in positivo. Devo avere anche un esci ed un italeri dello stesso periodo: l'esci in negativo, ma non c'è storia.... l'hasegawa costava se non erro 60.000 lire... che son come dire 80 eur...
|
Purtroppo si, solo le versioni F-4E, F-4EJ e F-4G sono con le pannellature in negativo, perchè più recenti, circa 20 anni, gli altri hanno le pannellature in positivo. non ci resta che attendere i nuovi Academy