Quote:
Originariamente inviata da oldmave80
Io ho preso una macchina nuova mi è arrivata a casa ma ahimè ho constatato che la cordicella non si tira sembra come se fosse bloccata, ma c'è qualche blocco o è un problema di motore?
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere sperando di aver azzeccato la parte giusta del forum dove fare questa domanda...
|
non sarebbe proprio la sezione giusta, devi postare nella sezione corrispondente alla categoria del tuo modellino
In ogni caso è normale che sia duro lo strappo, il motore è nuovo quindi incona molto, agisci sul volano con un cacciavite per sbloccarlo poi devi fargli il rodaggio si scioglerà, non tirare lo strappino a secco senza miscela o olio nel cilindro che potresti far danni
metti due gocce di after run dl buco della candela, metti la miscela e soffi nella presa di pressione per far arrivare la miscela, svita mezzo giro la candela metti l'accendicandela e dai di strappi corti ma decisi
guardati la guida sul rodaggio di angelo per tutti i dubbi, usa il cerca e leggi molto prima di iniziare a smanettare cosi eviti di far danni