Discussione
:
[Auto] Renaissance - Dettagli aftermarket Focus Simil'R
Visualizza un messaggio singolo
13-04-11, 05:33 PM
#
9
André R.
Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviata da
stefanofavi
stò lavorando alla evo VIII anche se per ora niente wip, nn ho molto tempo.......
per la recensione abbi fede
magari ci penso io sta sera :P...comunque le decals sono stupende!
André R.
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a André R.
Trova altri messaggi di André R.