Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-11, 05:33 PM   #9
André R.
Utente
 
L'avatar di André R.
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 357
André R. è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefanofavi Visualizza il messaggio
stò lavorando alla evo VIII anche se per ora niente wip, nn ho molto tempo.......
per la recensione abbi fede
magari ci penso io sta sera :P...comunque le decals sono stupende!
André R. non è in linea   Rispondi quotando