Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-11, 02:00 PM   #5
albertop
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,610
albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Gio...38€ paraurti + alettone e decal assieme...
Solo decal 22€...solo paraurti + alettone con la piccola PE della griglia 16€...
Furto comunque...!!!!

X Stefano.
Fai un pò una recensione (veloce, non con i tempi con cui fai un modellismo!!!) che sono indeciso se prenderne un paio o no.

Ultima modifica di albertop; 13-04-11 a 02:03 PM
albertop non è in linea   Rispondi quotando