Gio...38€ paraurti + alettone e decal assieme...
Solo decal 22€...solo paraurti + alettone con la piccola PE della griglia 16€...
Furto comunque...!!!!
X Stefano.
Fai un pò una recensione (veloce, non con i tempi con cui fai un modellismo!!!) che sono indeciso se prenderne un paio o no.
Ultima modifica di albertop; 13-04-11 a 02:03 PM
|