Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-11, 12:42 PM   #2
stefanofavi
Utente Senior
 
L'avatar di stefanofavi
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,533
stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

a me č arrivata assieme alla 207, di gran lunga meglio la 207, per ora ho dato un occhiata veloce perņ mi sembra una heller rifinita meglio e con + pezzi ma nn eccezionale, mi riservo di vederla meglio
stefanofavi non č in linea   Rispondi quotando