Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-10, 04:05 PM   #14
UANCA
Utente

UANCA è un newbie...
predefinito

La verniciatura in se non aveva bisogno di essere documentata, due mani di bianco ad aerografo( la prima a smalto e la seconda con acrilico).Per le parti colorate uso colori citadel con cui mi trovo bene per i particolari da fare a pennello. Ho scelto il giallo unito al bianco come colore generale per le imbarcazioni di servizio; seguendo l'esempio di modellisti più bravi di me per la iole del comandante e la barcaccia del commodoro sono andato su tinte un pò più vivaci. Per l'invecchiamento dell'interno ho usato acqua ragia sporcata con colore a olio terra d'ombra naturale ottenendo una miscela molto molto liquida e asportando subito dopo l'eccesso, per l'esterno la miscela è un pò meno liquida ma comunque tale da non inscurire eccessivamente il bianco. Uanca
Icone allegate
scialuppe per piccole scale-sci-053.jpg   scialuppe per piccole scale-sci-052.jpg   scialuppe per piccole scale-sci-051.jpg  

scialuppe per piccole scale-sci-050.jpg   scialuppe per piccole scale-sci-049.jpg   scialuppe per piccole scale-sci-048.jpg  

UANCA non è in linea