Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-11, 03:29 PM   #7
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Allora.... Dopo 2 uscita a litigare con l'elettronica. Alla fine ho rifatto tutte le saldature, che ne avevo 2 scarsissime (già sono scarso io a saldare, e lo stagno che abbiamo in ditta non mi sembra un granché...).
In queste uscite, tra alti e bassi il diffo si è rodato bene diventando molto lineare, ma un leggero sovrasterzo è rimasto, nonostate gli assali da 50 e la campanatura corretta.
Ho rifatto gli ammo ed induriti un pelo, rimesso la barra morbida all'anteriore, ma dovevo guidare con molta delicatezza.
Oggi ributtando un occhio al setup book... Ho aumentato la campanatura posteriore e la X è diventata molto più guidabile in uscita di curva..
Ho provato anche la Mazda6 come carrozzeria di un amico e mi la T3 è cambiata diventando più neutra (come mi aspettavo).
Apportato un paio di modifiche e la x scivolava appena per perdonare qualche errore di troppo
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando