Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-11, 10:10 AM   #3
anspeed
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao... da poter usare nei piazzali dovrai far ricadere la tua scelta in un modello a cardano, a meno che i piazzali in cui intendi girare siano pulitissimi (non credo proprio) e potresti prenderne una a cinghia. Calcola che se la vuoi nuova in kit da montare dovrai spendere un bel pò di soldi, perchè oltre al modello avresti bisogno del motore, radio e servi e con le 400 euro a disposizione che hai non riusciresti a prendere tutto, anzi neanche il solo modello ci esce. Potresti optare a qualcosa di usato, io ad esempio per usarla nei piazzali e qualche volta in pista ho preso una mantua pentium2 usata, completa di motore e servi, la radio la possedevo già e con 200 euro me la sono cavata per l'acquisto + ovviamente altri soldi per sistemarla un pò.

Se vuoi un usato i modelli a cardano che mi sento di consigliarti sono la pentium e la x-ray xb8 rally, a cinghia hai l'imbarazzo della scelta, schepis mz2, blade rx1 ecc. basta fare un giro su internet e trovi tutto. Altrimenti come modello rtr (completa di tutto e già montata) c'è la kyosho inferno gt2 e con 400 euro te la cavi.

Valuta pure la categoria 1/10 visto che sei alle prime armi.