Discussione
:
SAETTIA GENOVESE - il WIP
Visualizza un messaggio singolo
05-04-11, 08:18 AM
#
307
madamalouise
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Genova
Messaggi: 2,338
Ciao a tutti! Piccolissimo avanzamento... Ho finito entrambe le paratie laterali, e ho creato il "gioco" delle porticine apribili. Prossimamente dovrò lavorare alla chiodatura
Icone allegate
madamalouise
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a madamalouise
Trova altri messaggi di madamalouise