Discussione
:
A chi potrebbe interessare?
Visualizza un messaggio singolo
04-04-11, 02:02 AM
#
14
micro1955
Utente
Registrato dal: Jun 2005
residenza: torino
Messaggi: 755
Grazie ragazzi vi terrņ al corrente degli sviluppi
NIPPONS si la REVELL č la ristampa della ESCI, stiamo anche pensando di farle in seguito per il TAMIYA 1/20 e, solo montate, in scala 1/18 per i collezionisti
micro1955
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a micro1955
Trova altri messaggi di micro1955