Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-11, 02:02 AM   #14
micro1955
Utente
 
L'avatar di micro1955
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: torino
Messaggi: 755
micro1955 č un newbie...
predefinito

Grazie ragazzi vi terrņ al corrente degli sviluppi
NIPPONS si la REVELL č la ristampa della ESCI, stiamo anche pensando di farle in seguito per il TAMIYA 1/20 e, solo montate, in scala 1/18 per i collezionisti
micro1955 non č in linea   Rispondi quotando