Discussione
:
Non mi parte la macchina
Visualizza un messaggio singolo
04-04-11, 01:10 AM
#
6
nickthunder
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
faccio modellismo da quando avevo otto anni e ancora non ho capito l'ironia di sti motori :|
nickthunder
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a nickthunder
Trova altri messaggi di nickthunder