Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-11, 05:22 PM   #5
capitan red
Utente Senior
 
L'avatar di capitan red
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enzoflex Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, un amico mi venderebbe un Victory 1:84 dell' Artesania Latina a 300euro nuovo ancora da aprire, ke ne dite??
IO nn ho mai sentito parlare di questo produttore, ma in internet ho letto ke nn è male voi ke ne dite???
a me piace per la grandezza oltre ke per la nave ovviamente

Su su attendo delucidazioni!!!

ciao Enzo.
intanto,benvenuto nel forum.
premetto che il Victory e' un bellissimo modello da realizzare, ed anche la scala proposta non e' niente male. in primis, tu hai gia' fatto in precedenza alcuni modelli? questa domanda e' per capire se hai gia' avuto dimestichezza con la costruzione,perche' questo non e' un modello x principianti, anche se si puo' abbordare benissimo, basta avere molta calma e con l'aiuto del forum si giunge al traguardo .
come costo, siamo circa sulle cifre delle altre ditte, prova a vedere su internet - Mantua - Corel - Mamoli,cosi' facendo ,ti rendi conto dei prezzi.
ciao.
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare!
capitan red non è in linea   Rispondi quotando