Ciao!
Sto lavorando su una mini cooper tamiya..invece di farla verde ho deciso di farla rossa. Ho passato il primer evidentemente non benissimo e la verniciatura non è venuta omogenea (e il guaio è che le plastiche son verde scuro..avessi deciso di farla verde il problema non si sarebbe notato)..ci sono parti riuscite veramente bene ed altre dove il colore non ha preso e si intravede il verde della plastica (proprio perchè in quei punti il primer scarseggiava). Cosa posso fare per recuperare la carrozzeria? se do altre mani di rosso finisco col coprire i dettagli e son certo che la vernice in qui punti venuti male non attaccherebbe comunque..
Ho pensato di lavare la carrozzeria con lo sgrassatore e carteggiarla un po' tutta (anche dove il colore è ok) e riverniciare daccapo col verde scuro o del blu..non so se pero' se ridare il primer..non vorrei avere troppe mani tra primer e colore..voi che dite?
Si vede che son principiante..sto facendo errori su errori

E mi spiace rovinare kit cosi' belli...non parliamo dell'honda nsr nastro azzurro..non so perchè con la bomboletta tamiya gialla mi vengon le bolle sui pezzi..con gli altri colori non mi capita..