Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-11, 07:52 PM   #3226
SilverDiego
Utente
 
L'avatar di SilverDiego
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 134
SilverDiego è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danyoff Visualizza il messaggio
queste no perchè le ho prese 1 anno fa e non avevo salvato il venditore ma penso che dasse quel prezzo spedizione per il semplice fatto che pagavi la spedizione per ogni oggetto
Si ma 15 euro a moto su kit relativamente recenti son niente...il meglio che riesco a trovare per una minolta sono 28 euro spedita..
SilverDiego non è in linea   Rispondi quotando