Discussione
:
B e r l i n
Visualizza un messaggio singolo
30-03-11, 09:32 AM
#
106
lucas0266
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2010
residenza: PISA
Messaggi: 1,321
Bellissimo lavoro Corsaro , una fasciatura con i controfiocchi
, bello anche le tonalitą del pero, , i particolari in noce , vedrai che quando vernici la differenza si attenuerą molto..
Comunque Complimenti ancora
lucas0266
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a lucas0266
Trova altri messaggi di lucas0266