Discussione: Adesivi Buggy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-11, 10:46 PM   #4
Verte
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Angelo90 Visualizza il messaggio
In che senso..??? Verte come posso farmeli...???
ti fai la figura e te li stampi su carta adesiva....ma non ho idea di quanto possono durare....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando