Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-11, 06:51 PM   #1
giulio2797
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 4
giulio2797 č un newbie...
predefinito Non mi parte la macchina

Buongiorno a tutti, ho comprato tempo fa una macchina, ora la ho appena ripresa, ieri ha funzionato perfettamente, oggi perņ non parte proprio. Candela e accendicandela sono a posto. Cosa faccio?
tanto per la cronaca la macchina č questa: http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=7407
Tirando la corda la benzina non sale neanche, prima ho soffiato per farla salire ed č salita perņ poi tirando (anche tappando la marmitta) la benza rimane sempre li ferma (lo capisco perchč c'e' una bolla, e non si muove)

Ultima modifica di giulio2797; 29-03-11 a 07:44 PM
giulio2797 non č in linea   Rispondi quotando