Discussione: [Aereo] Zero Fighter
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-11, 06:13 PM   #25
AleBandit
Utente
 
L'avatar di AleBandit
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Brescia
Messaggi: 238
AleBandit è un newbie...
predefinito

Urca...lo zero della DeAgostini

Ma non costa una fortuna???

L'avevo vista anch'io la pubblicità, ma visti i prezzi ho lasciato perdere.

Molto meglio il Tamiya 1/32
AleBandit non è in linea   Rispondi quotando