Discussione
:
[Aereo] Zero Fighter
Visualizza un messaggio singolo
28-03-11, 06:13 PM
#
25
AleBandit
Utente
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Brescia
Messaggi: 238
Urca...lo zero della DeAgostini
Ma non costa una fortuna???
L'avevo vista anch'io la pubblicità, ma visti i prezzi ho lasciato perdere.
Molto meglio il Tamiya 1/32
AleBandit
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a AleBandit
Trova altri messaggi di AleBandit