Quote:
Originariamente inviata da Mike_N O V E L L I N O
ciao, tengo a precisare che sono nuovo del forum e anche nel mondo dell modellismo statico, ho letto parecchie guide su questo forum, ma penso che la maniera migliore per imparare sia quella di iniziare a costruire senza stare a pensare quello che ti serve per costruire il propoi kit.
quindi vorrei dei vostri consigli su.
quale kit comprare tra questi?
spendo meno in negozio?
e dfficile come kit ?
x iniziare puo andare?
KIT REVELL 1:24 FERRARI F10 96 PARTI 21,5CM 07099 NEW su eBay.it Kit di montaggio, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo
KIT REVELL 1:24 AUDI A4 DTM 2009 TOM KRISTENSEN 07177 su eBay.it Kit di montaggio, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo
KIT REVELL 1:24 FERRARI 458 ITALIA 111 PARTI 07141 NEW su eBay.it Kit di montaggio, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo
|
Ciao e benvenuto...se ti piacciono le F1 vai sulle tamiya 1:20, l'1:24 della revell sulle formula uno non mi č mai piaciuto...comunque io ti consiglierei la 458...la A4 non la conosco e per iniziare non credo sia la scelta migliore...soprattutto per la verniciatura visto che sei all'inizio...se hai qualche negozio vicino facci un giro e vedi se trovi qualcosa che ti piace...che con 34 euro un bel tamiya lo trovi!!...poi dipende anche dal tipo di macchina che preferisci...rally, dtm, F1,...ecc...

André
Ps: dai un'occhiata anche nel mercatino del forum