Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-11, 10:28 PM   #3
Milacris
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Grazie Rossi.... Ops... Nicolò...

Molto gentile da parte tua!!!!

Riguardo forest... sono ragaaaazzi...


EDIT: Grazie ancher a te Gabri... sta connessione lenta....
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando