Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Ma voi vi immaginate i centinaia di test termonucleari effettuati da USA e Russia? Ma lo sapete che sono stati fatti all'aria aperta,in superficie,ad alta quota,sotto il mare,sotto terra...
|
ecco...a tal proposito c'č anche una teoria proprio sulla causa dell'aumento delle intensitā dei terremoti che sarebbe una conseguenza della destabilizzazione interna al pianeta proprio a causa delle esplosioni di bombe H nel sottosuolo per esperimenti

e le conseguenza sarebbero anche aumenti di attivitā vulcanica per scaricare all'esterno la troppa pressione interna ( i vulcani sono proprio degli sfoghi che permettono al pianeta di non esplodere

)
come al solito siamo noi la causa principale ed unica dei danni all'ecosistema