Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-11, 06:43 PM   #7
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!angelokanay č un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Ma voi vi immaginate i centinaia di test termonucleari effettuati da USA e Russia? Ma lo sapete che sono stati fatti all'aria aperta,in superficie,ad alta quota,sotto il mare,sotto terra...


ecco...a tal proposito c'č anche una teoria proprio sulla causa dell'aumento delle intensitā dei terremoti che sarebbe una conseguenza della destabilizzazione interna al pianeta proprio a causa delle esplosioni di bombe H nel sottosuolo per esperimenti
e le conseguenza sarebbero anche aumenti di attivitā vulcanica per scaricare all'esterno la troppa pressione interna ( i vulcani sono proprio degli sfoghi che permettono al pianeta di non esplodere )
come al solito siamo noi la causa principale ed unica dei danni all'ecosistema
angelokanay non č in linea   Rispondi quotando