Discussione: summit 1:16
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-11, 12:05 PM   #12
STEP1986
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 14
STEP1986 è un newbie...
predefinito

ah però, una scheggia bello dai mi piacerebbe anche a me farci delle modifiche è che non ci so mettere le mani perchè sono proprio alle prime armi, ogni tanto smondo qualcosa e poi la rimonto per capire un attimo com è fatto
STEP1986 non è in linea   Rispondi quotando