Discussione
:
summit 1:16
Visualizza un messaggio singolo
24-03-11, 12:05 PM
#
12
STEP1986
Utente Junior
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 14
ah però, una scheggia
bello dai mi piacerebbe anche a me farci delle modifiche è che non ci so mettere le mani perchè sono proprio alle prime armi, ogni tanto smondo qualcosa e poi la rimonto per capire un attimo com è fatto
STEP1986
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a STEP1986
Trova altri messaggi di STEP1986