Discussione: Consiglio prima RTR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-11, 08:59 PM   #33
planet86
Utente

L'avatar di planet86

planet86 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ginseng Visualizza il messaggio
Grazie ragazzi, comunque il budget è di 320 euro per l'acquisto della macchina, non la macchina + accessori e ricambi.
Per questo chiedevo le più affidabili tra le auto che rientrano nei 320 euro... le altre spese (di benzina, accessori, ricambi ecc ecc) le posso sostenere solo se la macchina rientra nei 320 € circa...
Quindi da quello che mi avete detto sarei orientato su una TM M8JR oppure sulla Trophy...
Le HoBao (Hyper 7 black edition e Hyper 7.5) sono peggiori? Ci sono differenze tra le due?

Solitamente (per tutti gli altri acquisti) i prezzi online sono molto più convenienti (anche con la spedizione) rispetto ai negozi in zona... per il modellismo è la stessa cosa?
Le hobao anche sono ottime, io ho iniziato con la 7 black edition e devo dire che era robustissima, per quello che costa è sicuramente un buon acquisto, tutti gli ingranaggi in acciaio ed ha i big borela 7.5 credo che oltre la radio 2,4Ghz non cambi granchè, non so se ha i big bore però! cmq tra la trophy la hobao e la thunder tiger vai sul sicuro, sono buoni modelli, vedi piu che altro la tua possibilità di reperire ricambi in zona.