Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-11, 08:46 AM   #2
TONYM73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stralis Visualizza il messaggio
invece il dopo chernobyl si fa sentire c'è un forte aumento dei tumori voi che ne pensate ???????????
Penso che di radioattività negli ultimi 50 anni ne abbiamo assorbito tutti i giorni.
Ma voi vi immaginate i centinaia di test termonucleari effettuati da USA e Russia? Ma lo sapete che sono stati fatti all'aria aperta,in superficie,ad alta quota,sotto il mare,sotto terra...Davvero pensano che siamo tutti così sciocchi da non ricordare queste cose,o da berci le favole dei fisici nucleari intervistati ad hoc?

Penso solo ad una bomba termonucleare fatta esplodere negli abissi dell'oceano (o negli atolli,vedi Francia con Mururoa),all'inquinamento massivo di flora e fauna con le correnti che spargono la radioattività per tutto il globo,e noi che allegramente mangiamo pesce e fauna selvatica,convinti di essere furbi (ah gia,ieri uno scienziato-giornalista ha detto che l'acqua diluisce bene la radioattività.. ),penso alle fughe radiattive che non sono mai state divulgate (tipo in certi paesi un pò restii alla globalizzazione informatica)..
Poi per i terremoti parlano di faglie sismiche naturali...i 10 megatoni fatti esplodere sotto terra invece non causano alcuna frattura... (la divulgazione scientifica è IMHO studiata ad arte).

In conclusione,per me viviamo in un piccolissimo mondo martoriato dall'uomo,che prima o poi presenterà il conto.
Il cancro purtroppo se non è un prodotto di questa schifosissima civiltà,ne è ben alimentato ogni giorno.
Fukushima è solo l'ultima e la più palese delle piaghe.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando