Discussione
:
Che radiocomando e mezzo usate
Visualizza un messaggio singolo
23-03-11, 08:01 AM
#
26
sabby
Utente
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 561
modello... serpent 960-08
radio... Ko esprit II-futaba 3 VCS spk
sabby
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sabby
Trova altri messaggi di sabby