Quote:
Originariamente inviata da aferrario
|
grazie !! qualcosa l'avevo già visto. come il sito ed il libro di e-bay.
io sposo molto volentieri la gita al museo Agusta !!!!
magari un sabato. poi pranzo e via che si chiacchera !!!
chi viene con me e Aferrario ?