Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-11, 08:50 PM   #4
Roy Mustang
Utente

L'avatar di Roy Mustang

Roy Mustang ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a Roy Mustang
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bubus Visualizza il messaggio
ciao a tutti..
sono nuovo sia del forum che del settore..mi sono preso da qualche tempo un hobao 7.5.. avere una bughy a scoppio era un desiderio da quando ero piccolo... e ora sulla soglia dei 40 mi sono tolto..
cmq bando ai discorsi..
mi sono sempre fin ora 'nutrito' di cio che ho trovato scritto sul forum
Ma ora e' il momento di portare la mia esperianza anche se breve a disposizione
riguardo propio alla xcore.
circa sei mesi fa ho acquistato appunto un servo xcore xdf-5. che dovo dire si presentano molto bene e sembrano ben fatti cassa in alluminio ingranaggi in metallo...
settimana scorsa mi ha abbandonato... non da piu segni di vita..muovendolo manualmente gli ingranaggi sono ok ma attaccato alla radio niente nessun segnale sembra avere un problema elettrrico..
contatto il negoziante per l'assitenza che mi risponde che dopo sei mesi sicuramente si e danneggiato nell uso per qualche colpo subito e quindi niente da fare..
ora mi domando... avrei forse dovuto tenerlo nella scatola in modo che non si sciupasse.
voi che ne dite? funziona cosi??

ora ho preso direttamente contatto con la teamxcore attendo notizie
grazie a tutti,
Alessandro
Provalo con un'altra ricevente/radio, spero ti si risolva.

Cmq il mio finora risponde molto bene, e sabato lo messo sotto torchio ho fatto delle cadute da quasi 2 metri di altezza(con la buggy) di muso e devo dire che finora resiste bene ai miei test non volontari
~ Hobao Hyper 9E
Radio: Sanwa Gemini X ~
Roy Mustang non è in linea   Rispondi quotando