22-03-11, 08:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Hamelin
Questa nave è proprio bella, non la conoscevo ! Potresti ragguagliarmi sulla sua storia ? Sono sempre a caccia della nave più 'avventurosa'... ( fui un tempo tentato di comprare un Wasa, in quanto esteticamente amo la forma bananuta delle navi di quel periodo e il Wasa mi piace ancor più della Sovereign, ma saperlo affondato all'inaugurazione mi fece davvero inorridire..! Non doveva valere granché ! O forse mani poco esperte! ) Per quel che riguarda canto e sculture, da buon cantastorie posso dirti che non si nasce stonati, certo c'è chi è più intonato di altri senza esercizio, ma l'orecchio come la voce possono essere allenati ! Idem per la scultura, e tu non hai fretta vero ? I negozi games workshop vendono il loro stucco bicomponente (materia verde) che ha una resa finale plasticosa ed è FACILISSIMO da modellare, praticamente pensato per dodicenni; per fare pratica di bicomponenti è perfetto, ma anche per lavori più raffinati ha una buona resa. Per allenare la sola mano c'è anche il solito vecchio economico amico DAS, tra l'altro. Io voto PRE NAPOLEONICA !
|
xxx
Ultima modifica di ilvecchiodelmare; 29-10-17 a 11:15 PM
|
|
|