Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-11, 11:42 AM   #1
carsonspecter
Utente

L'avatar di carsonspecter

carsonspecter ha una pessima reputazione!
predefinito Trovare lavoro tramite le agenzie del lavoro

è giunta l'ora di trovare un lavoro,sto cercando lavoro come disegnatore cad 2d,3d, me la cavo abbastanza bene nel cad 2d, e meno bene nel 3d perchè l'ho imparato da autodidatta.
Più e più volte ho telefonato per delle offerte di lavoro,ma senza nessun risultato.
Anche se gli inviate curriculum e tutti i dati personali,non vi fanno sapere il nome dell'azienda per il quale stanno cercando un dipendente.
Bisogna andare li di persona, fare un colloquio con persone incompetenti e poi bisogna vedere se realmente il vostro curriculum sarà inviato all'azienda.
Questa cosa delle agenzie fa veramente girare le p***e.
Non c'è modo per "baipassarle" ,anche perchè ora se telefono direttamente negli uffici delle aziende mi rispondono sempre con la solita frase: "no,non stiamo cercando per ora".
L'unica alternativa è falsificare il curriculum per avere modo di parlare direttamente con il titolare dell'azienda.
Questa cosa è molto svantaggiosa per quelli che magari anche non avendo esperienza in merito di un lavoro,hanno tanta voglia di imparare...
Ho tanta voglia di imparare e magari trovare un'azienda che mi possa insegnare bene ad usare programmi per disegno,ma tramite le agenzie del lavoro sono tagliato fuori.
carsonspecter non è in linea   Rispondi quotando