Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-11, 09:28 PM   #1
lucaparr
Utente Senior

L'avatar di lucaparr

lucaparr è un newbie...
predefinito Problema con Pay Pal: blocco pagamento.

Salve a tutti, mi è capitata una cosa spiacevole con Pay Pal e volevo sapere se anche a qualcuno di voi era capitato lo stesso. Nel caso non fosse capitato a nessuno valga per mettere in guardia.
Ho venduto un modello Protar in scala 1:12 (una Formula 1) montato a un ebayer francese, il quale mi ha regolarmentre pagato con pay pal. Invio il pacchetto, con la vettura ben imballata e dopo qualche giorno mi arriva una notifica del compratore che dice che il modello non gli piace e che è arrivato con alcune parti rotte. Allora inizia un provvedimento con pay pal e mi sottraggono l'importo che avevo già incassato sul mio conto in banca. Il francese mi chiede indietro tutti i soldi e non mi da niente a cambio, solo le foto della mia formula 1 (della quale ho le foto di ebay nelle quli è interissima) con i braccetti delle sospensioni rotti e un alettone scollato. Se la rivoglio dovrei pagargli anche i costi di invio. Detto che mi sono messo nelle mani del arbitrio insindacabile di pay pal, trovo incredibile che per un'asta di un oggetto usato possano sottrarmi un pagamento dopo oltre 10 giorni. Conclusione:
vada come vada, NON ACCETTERÓ MAI PIÙ UN PAGAMENTO CON PAY PAL.

Luca.
lucaparr non è in linea   Rispondi quotando