Discussione: ricambi f2007
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-11, 02:22 PM   #1
ciuffo
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 1
ciuffo è un newbie...
predefinito ricambi f2007

Salve a tutti!Io sono un principiante modellista e un grosso problema!Tempo fa, ho completato la f2007 della de agostini, ma DISGRAZIATAMENTE si é spaccato il collettore della marmitta! Ma, a tuttora non sono ancora riuscito a trovare una marmitta di ricambio. purtroppo nemmeno il servizio clienti della de agostini è riuscito a darmi una mano!
Qulcuno sa se esiste un negozio dove si possano acquistare i ricambi della f2007??? grazie a tutti!
ciuffo non è in linea   Rispondi quotando