Discussione: Disastro in Giappone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-11, 12:55 PM   #14
gattiger_rosso
Moderatore
 
L'avatar di gattiger_rosso
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: TORINO
Messaggi: 1,388
gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito

Quoto naturalmente il mio collega Tonym....
Per il resto ho paura che tutte ste profezzie siano vere..
__________________
Problemi con il modellismo? Con noi nessun problema.... www.modellismo.it/corsi
gattiger_rosso non è in linea   Rispondi quotando