Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-11, 09:27 PM   #1
phila
Utente

L'avatar di phila

phila è un newbie...
predefinito Honda Rc211 V 2003, Daijiro Kato winter test

Apro con un pò di vergogna il mio primo WIP

il lavoro è già iniziato da un pò, per cui le foto iniziano con la moto che già comincia a prender forma... è la mia prima moto dopo aver fatto 3 auto, per cui non ero sicuro di andare fino in fondo, e quindi ho temporeggiato nell'aprire il wip

il lavoro non è proprio pulitissimo, considerato anche che ho preso un modelle già (malamente) cominciato da mio fratello tanto tempo fa

prima esperienza con le decals carbonio disastrosa, ma alla fine sono riuscito a tirar fuori qualcosa di decente, che comunque non mi soddisfa pienamente

naturalmente tutto a pennello e bonze, per cui le bruciature sugli scarichi sono lavaggi (e si vede! ), ma tanto andranno coperti dalle carene, per cui è stata più un'esercitazione

non inorridite troppo di fronte alle schifezze (sono così tante che le noto anche io ) che ho fatto e siate anche cattivi se necessario, ogni critica aiuta
Icone allegate
Honda Rc211 V 2003, Daijiro Kato winter test-dscn1528.jpg   Honda Rc211 V 2003, Daijiro Kato winter test-dscn1529.jpg   Honda Rc211 V 2003, Daijiro Kato winter test-dscn1530.jpg  

Honda Rc211 V 2003, Daijiro Kato winter test-dscn1532.jpg   Honda Rc211 V 2003, Daijiro Kato winter test-dscn1534.jpg   Honda Rc211 V 2003, Daijiro Kato winter test-dscn1531.jpg  

phila non è in linea   Rispondi quotando