Quote:
Originariamente inviata da Roccia1969
ciao ste questa e' fantastica  mi sa che un pensierino per il mio truggy losi mmmmmm sei il numero 
|
Ci vuole troppo tempo per farla...accontentati del buggy eheh...
Quote:
Originariamente inviata da PrinceVegeta
Certo che sei davvero un fenomeno
|
Non esageriamo.
Scusa il ritardo nella risposta SirMark
Quote:
Originariamente inviata da SirMark246
Ciao, è per me giunta l'ora di smetterla di sbavare sulle tue carrozzerie e dipingerne una io...
Voglio iniziare dipingendo la scocca da battaglia che all'epoca lasciai trasparente (come un pezzente)
Ma ho visto che quando la tagliai (anni fa) feci un lavoro da macellaio... domanda 1:
come posso rifinire i bordi, in modo che sembrino (o siano) belli precisi? (Se puoi specifica un po gli strumenti e il come usarli)
considerando che per motivi logistici posso usare solo la bomboletta... (o il pennello)
|
Per i bordi precisi niente di meglio del dremel con cilindretto gommoso e cilindretto di carta vetrata fine montato sopra.
Quote:
Originariamente inviata da SirMark246
domanda 2:
Oltre ai colori, la mascheratura liquida si trova anche in bomboletta? Se no, a pennello? (che marche devo cercare...)
se sono domande che ti sono gia state fatte perdonami
|
Pennello sintetico fine largo dai due ai tre centimetri(reparto decoupage del Brico) si solito usato per dare il vinavil.
Mascheratura liquida della Parma Faskolor o quella che vende Rabitti nel suo shop-online o una qualsiasi che trovi su ebay.
3-4 mani belle spesse (se usi colori in bombolette) e lascia asciugare tra una mano e l'altra sul calorifero.