Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-11, 02:14 AM   #23
fango
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

..caspita,Michele,che dire..sbalorditivo,anzichenò..E mi unisco ad Angelo,"io che credevo,io che modificavo"..bè,giassai qual'era la mia idea di base,se mai mi cimentassi,ma,per quanto mi riguarda,comunque mai andrà,il contest ha già un "vincitore"..Ci vorrei comunque provare,l'autocostruzione mi ha sempre attratto,ma...must be real!Buon lavoro,Miki,sei un Grande!
fango non è in linea   Rispondi quotando