..caspita,Michele,che dire..sbalorditivo,anzichenò..E mi unisco ad Angelo,"io che credevo,io che modificavo"..bè,giassai qual'era la mia idea di base,se mai mi cimentassi,ma,per quanto mi riguarda,comunque mai andrà,il contest ha già un "vincitore"..Ci vorrei comunque provare,l'autocostruzione mi ha sempre attratto,ma...must be real!Buon lavoro,Miki,sei un Grande!
|