Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-11, 10:51 AM   #4
FrAnZ88
Utente

FrAnZ88 è un newbie...
predefinito

Beh mi sembra che il forum è fatto apposta per chiedere consigli e pareri a chi è disposto a darli...se ho chiesto a voi è perchè sono alle prime armi e non so riconoscere un motore e le sue caratteristiche...se l'ho preso in considerazione è perchè il prezzo è molto allettante e si parla di meno della metà del mio budget che volevo spendere...
Se ho la possibilità di aprirlo ma nessuno mi dice cosa devo vedere...hai voglia a girare ancora attorno al discorso...cosa faccio guardo la biella e gli chiedo come sta?...guardo il cilindro e gli dico sei stanco e se vuole riposare un po?
Anche se compro un motore nuovo poi mi ritroverò sempre a doverlo aprire per cambiare pezzi usurati...quindi se magari mi costa meno revisionare questo qui che ho trovato...
se devi dare un consiglio su cosa controllare bene...altrimenti non vedo il motivo per cui tu debba dare sentenze come quella appena fatta...il fatto che tu magari sia esperto nn deve portarti ad avere supremazia o comunque obbligare a seguire i tuoi pensieri...
Grazie
FrAnZ88 non è in linea   Rispondi quotando