Discussione: tekken
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-11, 09:36 PM   #17
Omar94
Utente Senior

L'avatar di Omar94

Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roy Mustang Visualizza il messaggio
Son daccordo con te, ma law ti dico che nel 5DR era perfetto a mio parere, lo usava mio fratello e faceva veramente male, poi nel 6 oltre a l'orrenda faccia che gli han fatto secondo me lo han rovinato come estetica combo e giocabilità.

In tekken 7, rivedrei un po steve fox, Lars, e altri, pero secondo me Lars come prima cosa gli dovrebbero togliere il mantello, che non ti fa capire una mazza quando si muove.

Su tekken tag 2, ho sentito che rimettono true ogre
si, hanno confermato true ogre e jimpachi giocabilissimi..
secondo me dovrebbero rivedere di giocabilità devil jin.. secondo me è l'unico sgravo rimasto, steve fox era sgravo nel 5 , ma nel 6 gli hanno tolto "quella " combo quasi infinita
devil jin è dal 5, 5 DR 6 e 6 BR che è sempre rank S nelle tier list mondiali, un motivo ci sarà..
allego qualche immagine ufficiale di tekken tag 2 prese direttamente da HARADA
1 foto, miglioramento grafico assurdo rispetto al 6, qui si gira sui 1080 anzichè sui 720.. la mia LILI sembra quasi "cresciuta.."
2 foto , selezione personaggio!!! ( i personaggi sono censurati, è presa dal beta testing)
3 foto, il nuovo yoshimitsu, che come saprete cambia aspetto ad ogni capitolo..
infine il link per un video che spiega le meccaniche..... in giapponese..
YouTube - ???????????????????????????????
inolte aggiungo che heiachi è stato "ringiovanito" come in tekken 1, perchè purtoppo ci ha lasciato il suo anziano doppiatore.. e quindi avrà una voce stile jin o kazuya.. peccato..
altra cosa, la nuova new entry sarà J.C ovvero julia cheng " camuffata stile great sayaman.. XD ma con moveset ampliato di molto ( sembra molto il mitico Voldo di soul calibur..)
vedremo..
ci sarà anche jun kazama... ora voglio vedere cosa si inventano, visto che il suo movset originale è stato dato ad asuka kazama..
non ci saranno Kunimitsu e P.jack
presenti le più belle arene ( modificate ) dei vecchi capitoli
ci sarà snow castle del DR.. anger of the earth e fallen colony del 6 e il mitico moonlight wildreness, si combatterà invece che nel prato bellissimo del 5, dentro il castello infondo..
forse metteranno pure alcune arene con i dislivelli del tekken 4, sempre del 4 hanno confermato la mitica arena del final stage.
Icone allegate
tekken-18470711253842882176510.jpg   tekken-z_m.jpg   tekken-u_m.jpg  

Ultima modifica di Omar94; 10-03-11 a 10:22 AM
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando