Discussione: Maledette Poste...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-11, 09:46 PM   #5
abmodel
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

EEEEEEEEEEE siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii solo casini e far perdere tempo sono capaci.
Ora racconto la mia
Nel mese di gennaio 2011 acquisto un cachet prepagato celere 3 di 10 bollettini pagando in contanti circa 100 ( non ricordo la cifra esatta) euro
con scritto sopra scadenza 25/12/2011
quindi a fine anno.
Ieri vado in posta e dopo la solita coda do il bollettino e mi dice con aria strafottente non è piu valido!!!!!!!!!!!!!!
Chiedo il motivo e sempre con aria strafottente mi dice ma come non lo sa che celere 3 è aumentato ..........si ok e a me che caz....... me ne frega!
I bollettini sono pagati e non sono scaduti pretendo di spedire senza ripagare, quindi non sapendo cosa fare chiama il direttore che anche lui non sapeva cosa fare spiegandomi che il sistema non accettava piu i vecchi numeri dei vecchi bollettini e quindi nn lo poteva inserire!
E secondo voi io cosa dovevo fare dei prepagati non scaduti usarli come carta igienica? ( parliamo di 10 bollettini del valore di 9.10 euro cad)
Mi propone allora una spedizione gratuita con un bollettino recente con nuovo numero, e io gli chiedo sta menata succede in ogni posta per tutti gli altri 9???????????????????????????????
Alla fine un lampo di genio............provano a inserire il vecchio numero del bollettino e miracolo nel caso dei prepagati lo accetta il sistema, ma io dico ma come caz si fa a lavorare cosi far perdere mezz ora, far fare la coda scomodare il direttore e poi.........bastava inserire il numero spendere 10 secondi di tempo e non farsi sta figuraccia!
Finiti questi spedire web costa meno vengono a prenderlo in negozio e finiamo di regalare soldi e fare code!

abmodel non è in linea   Rispondi quotando