Discussione: [Aereo] Zero Fighter
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-11, 09:31 AM   #17
froppolo93
Utente
 
L'avatar di froppolo93
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Napoli
Messaggi: 121
froppolo93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a froppolo93
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Occhio perche' dipende dalle versioni
Il mio è il modello 21. So che durante il conflitto del pacifico sono stati impiegati il modello 21 e il 52, adesso devo informarmi meglio su quale sia stato usato nella seconda parte del conflitto.
__________________
Seguimi anche su http://diariodiunmodellista.blogspot.it/
froppolo93 non è in linea   Rispondi quotando