07-03-11, 11:23 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da paganoracingkart
Allora ciao ragazzi come ho scritto in un altro post ho comprato una buggy 1/8 hpi pluse 4,6 seminuova senza servi, ora ne dovrei comprare uno per il gas/freno e l'altro per lo sterzo sono interessato ai savox ma come ho letto in giro su forum molti dicono che si possono usare solo con una radio 2,4ghz è vero questo???
dei savox che sigla prendere? conoscete altri marche buone che costano anche meno???
|
Se lo usi per divertirti penso che questi siano abbastanza buoni, sono entrambi hitec
Per lo sterzo: HITEC - HS985MG CORELESS HIGH TORQUE, Accessori elettronica & c. | Servi - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup,
Per il freno/gas: HITEC - HS645 MG, Accessori elettronica & c. | Servi - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotteri, proline,
spesa totale 82euro senza spedizione
Radio: Sanwa Gemini X ~
|
|
|