Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-11, 11:23 PM   #7
Roy Mustang
Utente

L'avatar di Roy Mustang

Roy Mustang ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a Roy Mustang
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paganoracingkart Visualizza il messaggio
Allora ciao ragazzi come ho scritto in un altro post ho comprato una buggy 1/8 hpi pluse 4,6 seminuova senza servi, ora ne dovrei comprare uno per il gas/freno e l'altro per lo sterzo sono interessato ai savox ma come ho letto in giro su forum molti dicono che si possono usare solo con una radio 2,4ghz è vero questo???
dei savox che sigla prendere? conoscete altri marche buone che costano anche meno???
Se lo usi per divertirti penso che questi siano abbastanza buoni, sono entrambi hitec

Per lo sterzo: HITEC - HS985MG CORELESS HIGH TORQUE, Accessori elettronica & c. | Servi - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup,

Per il freno/gas: HITEC - HS645 MG, Accessori elettronica & c. | Servi - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotteri, proline,

spesa totale 82euro senza spedizione
~ Hobao Hyper 9E
Radio: Sanwa Gemini X ~
Roy Mustang non è in linea   Rispondi quotando