Discussione
:
batterie
Visualizza un messaggio singolo
07-03-11, 12:11 PM
#
3
verrazz0
Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
ciao, ero interessato allo xerun da 150 A con il motore che è nella combo, il 2000KV ... mi hanno sconsigliato la combo dell' orion
.... grz in anticipo
verrazz0
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a verrazz0
Trova altri messaggi di verrazz0